il libro

Volevo tanto che fossi tu

A trent’anni anni Marta Rodriguez può dire di aver raggiunto l’equilibrio che cercava, sebbene si sia ritrovata a crescere una figlia da sola e abbia avuto un passato tutt’altro che facile. Insieme a Patricia e Adrian, i suoi amici inseparabili, lavora da Lola Herrera, l’atelier di abiti da flamenco più famoso di Madrid. Marta vive da sola con la figlia Vanesa, ha appena chiuso una relazione tormentata e di uomini non ne vuole proprio sapere. Ma non ha fatto i conti con l’arrivo di Philip Martínez, un uomo d’affari inglese, biondo e con l’aria da bravo ragazzo: esattamente l’opposto del tipo di uomo da cui Marta si sente attratta… Per questo è certa di non correre il rischio di innamorarsi di lui. Eppure Philip è l’uomo più attento e gentile che lei abbia mai conosciuto, e il suo sorriso è davvero irresistibile. Se soltanto Vanesa non lo trovasse insopportabile, e lui non fosse il figlio del cliente più importante dell’atelier…
Titolo
Volevo tanto che fossi tu
ISBN
9788867022731
Autore
Collana
Casa Editrice
TRE60
Dettagli
464 pagine, Cartonato
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Volevo tanto che fossi tu

Volevo tanto che fossi tu

M. Maxwell

A trent’anni anni Marta Rodriguez può dire di aver raggiunto l’equilibrio che cercava, sebbene si sia ritrovata…

Il mio destino sei tu

Il mio destino sei tu

M. Maxwell

Il vero amore è come una bella canzone. Se non è speciale, te ne dimentichi, ma se ti fa innamorare davvero renderà…

Il mio destino sei tu

Il mio destino sei tu

M. Maxwell

Il vero amore è come una canzone: se ti entra dentro, non pensi ad altro Ruth ha solo venticinque anni, ma la vita le ha già…

Volevo tanto che fossi tu

Volevo tanto che fossi tu

M. Maxwell

A trent’anni anni Marta Rodriguez può dire di aver raggiunto l’equilibrio che cercava, sebbene si sia ritrovata a crescere…

recensioni

  • Questa storia non mi è piaciuta tanto, ma non come trama, perché la trama di se per se è carina, anche abbastanza innovativa, come anche ambientazioni, essendo che non si trovano molti libri ambientati in spagna, però devo dire che alla fine non mi è piaciuto molto, sia perché, soprattutto all'inizio, l'andamento è molto lento, e sia perché secondo me all'interno c'erano battute tra i personaggi un po sia poco originali, ma anche ad esempio quelle che dovevano essere battute divertenti per cui loro si mettevano a ridere, in realtà non facevano ridere per niente, però questo è solo un mio parere a molti può essere che è piaciuto ma io non sarebbe di certo il primo libro che leggerei, ma non sarebbe neanche così disastroso da buttarlo nella pattumiera, poi sta a voi decidere se leggerlo....

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata

(Visited 1 times, 1 visits today)