Aurora Gray è tra i finalisti del torneo letterario gratuito IoScrittore con "Tom contro i superbulli", libro per bambini (in uscita in ebook) che racconta come si possano vincere il bullismo, la solitudine e la paura

Tom ha 11 anni, vive con i suoi genitori e due fratelli maggiori sul Pianeta dei Supereroi ed è l’unico abitante senza Superpoteri. I suoi genitori non lo difendono, i suoi fratelli maggiori rischiano di ucciderlo se provano a giocare con lui e i compagni di classe adorano ridicolizzarlo. E come se questo non bastasse, ogni mattina la strada per la scuola è piena di Superbulli che non vedono l’ora di usarlo come cavia per i loro esercizi. Chissà che la soluzione non possa essere mentire, fingendo di avere dei Superpoteri… o allearsi con qualcuno più simile a lui, riscoprendo il vero e unico Superpotere che possiede ognuno di noi…

Tom contro i superbulli.

Aurora Gray (“più che uno pseudonimo, è la vita che si è scelta”) è tra i finalisti del torneo letterario gratuito IoScrittore, promosso dal gruppo editoriale Mauri Spagnol, con Tom contro i superbulli, romanzo (in uscita in ebook) per bambini di tutte le età che racconta come si possano vincere il bullismo, la solitudine e la paura con la forza dell’amore.

Finora Aurora Gray (che ha vinto anche il Premio delle Librerie Coop al “Romanzo Mondo” sempre nell’ambito di IoScrittore) ha lavorato come avvocato di Diritto Ambientale e consulente giuridico per siti legali. Ha pubblicato due romanzi: Onda, segnali dal destino (Fermento, 2010), Finalmente ti ho trovata (Triskell, 2014) e alcuni racconti in varie antologie: Un’estate a Roma (Giulio Perrone, 2016), Un’altra parola (L’Erudita, 2016) e Voci di donna (L’Erudita, 2016).

 

(Visited 231 times, 231 visits today)

Commenti