Sinossi

243 ricette semplici e veloci, per tutti i gusti, suddivise in 3 sezioni secondo le occasioni:
• IN FAMIGLIA
• CON GLI AMICI
• ROMANTICAMENTE IN 2

«Cucinare non vuol dire solo eseguire dei buoni piatti, ma significa anche saper offrire sempre il menu appropriato all’occasione e al portafogli! Ecco perché ho voluto suddividere il mio ricettario proprio in base all’utilizzo che ne faccio io, indicando piatti pratici e golosi per la famiglia, suggerendo soluzioni d’effetto, ma non troppo impegnative anche economicamente, per le cene numerose e riservando i piatti più elaborati e costosi per i tête a tête. Non avrete sorprese: le ricette contenute in questo libro sono state tutte provate da me e ‘promosse’ dalla mia famiglia e dai miei amici!»
Benedetta Parodi

Benedetta Parodi, moglie e mamma superimpegnata ma attenta alla gioia che può procurare un piatto appetitoso consumato tutti insieme, raccoglie in questo libro il meglio del suo tesoro culinario, dedicandolo a tutte quelle donne (ma anche agli uomini!) che, pur indaffarate, prive di tempo e di fantasia, non vogliono rinunciare ai piaceri della tavola e a condividerli con gli altri.
La sua formula di successo è semplice e più che mai attuale: ricette per tutti, facili, veloci, sane ed economiche, con un occhio di riguardo ai tempi di realizzazione e al portafogli.
I suoi 243 antipasti, piattini, finger food, primi, secondi, insalate, piatti unici, contorni e dolci sono comodamente suddivisi secondo le occasioni:
In famiglia (le ricette più semplici e più amate dai familiari di Benedetta; quelle contrassegnate con la faccina fanno impazzire le sue bambine)
Con gli amici (ricevere è un’arte… per una cena riuscita ci vogliono anche una buona organizzazione e qualche trucco)
Romanticamente in 2 (qui una cuoca si può dilettare; riflettete: l’abilità ai fornelli può essere molto sensuale)

  • ISBN: 8869871401
  • Casa Editrice: Vallardi
  • Pagine: 256

Dove trovarlo

€13,90

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai