

Sinossi
"Per quanto l'uomo, dal punto di vista femminile, sia un animale semplice oltre che stupido, bisogna sapere che come i vermi (altri animali semplici oltre che stupidi) l'uomo si distingue in diversi tipi, tutti semplici e stupidi ma tutti diversi fra loro. E come i passeri si prendono con la rete, le anatre con la doppietta e gli struzzi con il lazo, pur essendo tutti uccelli, così gli uomini si prendono con la rete se piccoli, con la doppietta se grandi, con il lazo se grandissimi. Occorre solo conoscerli. E usare un metodo scientifico." Le idee contenute in "Come diventare bella, ricca e stronza" si incontrano con la "psicologia evolutiva", teoria elaborata dallo stesso Giacobbe. Nasce così questo manuale pratico che insegna alle donne il metodo "scientifico" per fare innamorare un uomo. Se si riesce a comprendere a quale tipologia appartiene la nostra preda (bambino, adulto o genitore) non resta infatti che applicare una serie di semplici mosse. Come tutti i libri di Giacobbe questo è un libro serissimo, ma tutto da ridere.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 95
- Data di uscita: 25-06-2013
Recensioni
Non è da me leggere un libro fino alla fine e poi dargli una sola stella. Tra l'altro ho letto e apprezzato molto altri libri dello stesso autore, per la comicità e i messaggi sottilmente infilati in una barzelletta che però avevano molto da insegnare, ma qui il comico non poi così divertente, e il Leggi tutto
Ho letto quasi tutti i libri di Giacobbe perché mi piace molto come scrive e condivido pienamente il suo approccio alla psicologia evolutiva. I suoi saggi si leggono in un soffio e li ho trovati molto interessanti soprattutto per noi donne. Leggero ma non superficiale.
ADOROOO, non per il contenuto ma per come scrive. Meraviglioso!
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!