

Sinossi
Passiamo la vita ad aspettare il momento giusto per essere felici. "Sarò felice quando avrò quel lavoro" "sarò felice quando mi sposerò" "sarò felice quando guadagnerò abbastanza". Julia Elle guida il lettore in un percorso di consapevolezza attraverso il quale ci ricorda che l'unico momento giusto per trovare la forza di essere felici è "adesso". Un libro che cambia la vita senza bisogno di imporre le risposte, ma che insegna a porsi le giuste domande. "Cosa succederebbe alla mia vita se tutto dipendesse davvero solo da me?" La risposta "è nelle tue mani".
- ISBN: 8804731818
- Casa Editrice: Mondadori
- Pagine: 168
- Data di uscita: 14-07-2020
Recensioni
"Quando ho smesso di dirmi quanto fosse difficile e ho iniziato a chiedermi se ne valeva la pena, le domande hanno iniziato a essere più importanti delle risposte". Bello, consigliato per chi sta affrontando un periodo non semplice, avrei voluto leggerlo prima. ❤️
Vista la situazione, è un libro che consiglio. Ti aiuta a capire che per essere felice, basti tu. Non sei qua per fare felici o perdonare gli altri. Se fai una cosa la devi fare per te. Per chi ha un periodo della propria vita buio, o un'immensa tristezza lo consiglio, aiuta veramente tanto.
Julia ha la capacità di scrivere di argomenti complicati con una semplicità unica e dare consigli pratici di vita quotidiana. È sempre una garanzia. Non c’è libro suo che non consiglierei. Spero tanto in una traduzione in inglese.
Julia Elle non si smentisce mai. Semplice, diretta è incredibilmente profonda e vera. È un libro da leggere d’un fiato e sul quale riflettere ogni giorno.
Un libro semplice e molto motivante , un dialogo diretto.
"La felicità non dipende da ciò che ti aspetti, ma da come vivi."
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!