Fai di te stesso un brand. Personal branding e reputazione online
Acquistalo
Sinossi
Il testo si rivolge a tutti quelli che hanno l'esigenza di crearsi un'identità online e vogliono conquistare visibilità. Riccardo Scandellari (conosciuto nel mondo del web come Skande) in questo testo dedicato al personal branding spiega le potenzialità dei maggiori social network, come ottenere il massimo da essi e come sfruttarli per portare traffico al tuo sito. Imparerai come utilizzare al meglio il tuo blog per raccontare te stesso, la tua azienda e i tuoi servizi o i tuoi prodotti. Alla fine, grazie a "Fai di te stesso un brand", saprai creare un'immagine chiara e coerente di te stesso e del tuo brand. I concetti di personal branding e web reputation infatti sono sempre più fondamentali nella vita professionale. Oggi, ancora più di ieri, una regola fondamentale è: non importa cosa vendi, ma la percezione che hai. L'autore non scende negli aspetti tecnici, ci sono un sacco di testi che spiegano come configurare una pagina Facebook o Twitter o come aprire un blog. Skande illustra piuttosto quello che avviene dopo e, soprattutto, come il contenuto e le tecniche di propagazione ti aiuteranno gradualmente a crearti un seguito e come amministrarlo. Prefazione di Rudy Bandiera.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 198
- Data di uscita: 07-09-2017
Recensioni
Ho letto questo libro in viaggio e nei momenti di pausa, portandolo sempre con me. Qualche volta, chi mi scorgeva immersa nella lettura, mi chiedeva "Ma perché leggi un libro del genere"? Come se stessi leggendo un libro di formulette magiche per manipolare le persone, o peggio ancora per vendere un Leggi tutto
Il primo testo italiano sul personal branding che ho trovato adatto per noialtri gente normale, e quindi utile per tutti. Qui racconto cosa ci ho trovato di interessante, e di utile: https://www.linkedin.com/pulse/person... This is about Riccardo Scandellari's book "Fai di te stesso un brand" - that' Leggi tutto
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!