

Il caffè alla fine del mondo
Tutti i formati dell'opera
Acquistalo
Sinossi
Se qualcuno oggi ti chiedesse se sei soddisfatto della tua vita, cosa risponderesti?
A volte nella vita quello che che sembrava un fastidioso imprevisto può rivelarsi una scorciatoia verso la felicità. È ciò che accade a John, il protagonista di questo libro, un uomo che va sempre di fretta ma che un giorno, per colpa del traffico, è costretto a rallentare e imboccare un cammino secondario, reale e metaforico, ignaro che quello che sta per incontrare – un misterioso caffè in mezzo al nulla – lo cambierà per sempre.
Sì, perché il caffè alla fine del mondo esiste ed è dentro di noi, è il luogo dove tutte le nostre domande trovano risposta, dove i nostri desideri appaiono nitidi e raggiungibili, e dove finalmente troveremo il coraggio di cambiare.
Un libro da tenere sul comodino, da leggere e rileggere, per non scordarci mai che affrontare noi stessi è l’unica via verso la felicità.
FERMATI! Chiediti se sei FELICE. Prenditi il tempo di capire se quella che stai vivendo è la VITA MIGLIORE POSSIBILE. Chiediti perché sei qui. Che cosa vuoi. E come fare a OTTENERLO. E se senti che il tuo futuro ti sta sfuggendo tra le mani ogni giorno di più, allora Il caffè alla fine del mondo è la RISPOSTA che stai aspettando.
- ISBN: 8869879526
- Casa Editrice: Vallardi
- Pagine: 128
- Data di uscita: 18-04-2019
Recensioni
Offensive rant incoming. Fuck everything about this book. Over 100 pages of "just do what you love and everything will work out :)))) just be yourself bro :))))" NO. FUCK YOU. THAT IS NOT HOW IT WORKS. This book is thinly veiled New Thought Law of Attraction esoteric feel good wish wash, which at least Leggi tutto
Einfach nur plump-missionarisch; jeder der ein bisschen Grips in der Birne hat, kommt da alleine drauf. Und die Sprache ist einfach nur grottig: Hallo-Tom-Hallo Casey-Sprech. Ich bezeichne das als Schmierenkomödie in Buchform.
Ich muss ganz ehrlich sagen, dass ich die vielen positiven Stimmen zu Das Café am Rande der Welt nicht verstehe. John Strelecky bringt hier keinerlei neue Denkansätze, wenn man sich schon mal mit dem Sinn des Lebens oder wenigstens mit dem eigenen Leben und was man sich davon verspricht auseinanderge Leggi tutto
Muss jeder gelesen haben