il libro

Il caffè alla fine del mondo

Acquista
Se qualcuno oggi ti chiedesse se sei soddisfatto della tua vita, cosa risponderesti?
A volte nella vita quello che che sembrava un fastidioso imprevisto può rivelarsi una scorciatoia verso la felicità. È ciò che accade a John, il protagonista di questo libro, un uomo che va sempre di fretta ma che un giorno, per colpa del traffico, è costretto a rallentare e imboccare un cammino secondario, reale e metaforico, ignaro che quello che sta per incontrare – un misterioso caffè in mezzo al nulla – lo cambierà per sempre. 

Sì, perché il caffè alla fine del mondo esiste ed è dentro di noi, è il luogo dove tutte le nostre domande trovano risposta, dove i nostri desideri appaiono nitidi e raggiungibili, e dove finalmente troveremo il coraggio di cambiare.
Un libro da tenere sul comodino, da leggere e rileggere, per non scordarci mai che affrontare noi stessi è l’unica via verso la felicità.

FERMATI! Chiediti se sei FELICE. Prenditi il tempo di capire se quella che stai vivendo è la VITA MIGLIORE POSSIBILE. Chiediti perché sei qui. Che cosa vuoi. E come fare a OTTENERLO. E se senti che il tuo futuro ti sta sfuggendo tra le mani ogni giorno di più, allora Il caffè alla fine del mondo è la RISPOSTA che stai aspettando. 

 
Titolo
Il caffè alla fine del mondo
ISBN
9788869879524
Autore
Collana
Casa Editrice
VALLARDI
Dettagli
128 pagine, Cartonato
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

«A volte, quando meno te l’aspetti – e forse quando più ne hai bisogno – ti ritrovi in un posto nuovo, con gente nuova, e impari cose nuove. A me è successo una sera, su un tratto di strada…»

John P. Strelecky

Il caffè alla fine del mondo

Il caffè alla fine del mondo

Il caffè alla fine del mo…

John P. Strelecky

Se qualcuno oggi ti chiedesse se sei soddisfatto della tua vita, cosa risponderesti?A volte nella vita quello che che sembrava…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata