il libro

Il ricatto del silenzio

Acquista
Tutti promettono.
Tutti giurano.
Tutti mentono.


Al loro arrivo la grande casa di campagna sembra abbandonata, i contorni scrostati e deformati dalla calura estiva. Il paese, intorno, è poco più di una città fantasma, diroccata e fatiscente. Non è questa l’America che i Wayland avevano sognato. Ma attraverso le strade deserte di Trout Island, battute dalla polvere e schiacciate dall’afa, passa l’ultima possibilità di riscatto per Marcus e Lara. Con i tre figli, hanno lasciato la natia Inghilterra per trasferirsi negli Stati Uniti, solo per il tempo di un’estate. Il tempo, per Marcus, di tornare a calcare il palcoscenico di un piccolo teatro di provincia nei panni dello shakespeariano Macbeth; il tempo, per Lara, di capire se può ancora amare l’uomo che ha accanto a sé e che l’ha costretta alla scelta più difficile per una donna. Ma quando, la sera della prima, Lara scorge nell’ombra un profilo familiare – un profilo dietro cui si cela tutto ciò che suo marito non è mai riuscito a realizzare nella propria vita – capisce che nulla potrà mai più essere come prima. Perché il passato è tornato a presentare il conto degli errori commessi, delle scelte e delle rinunce; a insinuare in Lara il sospetto che realizzare il sogno cui per anni ha anelato possa precipitarla direttamente nel peggiore degli incubi.
Con Il ricatto del silenzio Julia Crouch torna alle atmosfere cupe e inquietanti che le hanno guadagnato il favore dei lettori di tutto il mondo e realizza un capolavoro di suspense psicologica, un crescendo di tensione che, riflettendosi in mille sfaccettature, sa disorientare e sorprendere a ogni pagina.
Titolo
Il ricatto del silenzio
ISBN
9788811143536
Autore
Collana
Casa Editrice
GARZANTI
Dettagli
350 pagine, ebook
Prezzo*
*Prezzo standard, che potrà subire significative riduzioni, a seguito delle numerose promozioni ebook sviluppate da GeMS

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Finché vita non ci separi

Finché vita non ci separi

J. Crouch

È uno sbaglio, Rose lo sa. Ma non può rifiutare. Lei e Polly sono amiche di sangue, quasi sorelle. Le loro vite sono ormai divise,…

Il ricatto del silenzio

Il ricatto del silenzio

J. Crouch

Tutti promettono.Tutti giurano.Tutti mentono.Al loro arrivo la grande casa di campagna sembra abbandonata, i contorni scrostati…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata