copertina 3 grandi bestseller di Karen Swan

3 grandi bestseller di Karen Swan

Tutti i formati dell'opera

Acquistalo

Sinossi

Quell’estate da Tiffany – Una questione di cuore – Il segreto di Parigi

Quell’estate da Tiffany


Cassie e Henry si amano alla follia e, con un bell’anello di Tiffany al dito, l’unica cosa che la ragazza deve ancora fare è pianificare il giorno del loro matrimonio. Sembra tutto stabilito ma, quando lui le mette fretta per stabilire una data, stranamente è proprio Cassie a tirarsi indietro. E a ritirarsi per tutta l’estate sulle verdi colline della Cornovaglia per riflettere con calma sui passi da compiere in futuro. E sarà proprio qui che farà una scoperta inattesa…

Una questione di cuore

1974. Elena Damiani è indiscutibilmente bella: una condizione che le ha sempre aperto tutte le porte. All’età di ventisei anni è già al terzo matrimonio, quando incontra la sua anima gemella: l’unico uomo al mondo che non potrà mai avere.
2017. Francesca Hackett accompagna i turisti in giro per Roma e cerca di dimenticare i fantasmi del suo passato a Londra. Un giorno trova nella spazzatura una borsa: decisa a restituirla, scopre che la proprietaria è la famosa viscontessa Elena dei Damiani Pignatelli della Mirandola…

Il segreto di Parigi

Da qualche parte, a Parigi, c’è un appartamento sommerso da strati di polvere e segreti: è stracolmo di opere d’arte d’inestimabile valore, e a Flora è stato affidato l’incarico di valutarle. Ha il compito di ricostruire la storia di ogni dipinto e si ritrova così catapultata negli affari dei Vermeil, una famiglia del jet set internazionale. Xavier Vermeil però sembra intenzionato a porre un freno alle sue ricerche… Ambientato in luoghi dalla bellezza mozzafiato, Il segreto di Parigi è un romanzo intenso e impossibile da dimenticare.

  • ISBN: 8822752473
  • Casa Editrice: Newton Compton
  • Pagine: 1216
  • Data di uscita: 11-03-2021

Dove trovarlo

€11,70

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai