Sinossi

Durante una tempesta di neve in Inghilterra nel 1910, una bambina nasce, il cordone ombelicale è stretto intorno al suo collo, e nessuno riesce a salvarla.
Durante una tempesta di neve in Inghilterra nel 1910, la stessa bambina, il cordone ombelicale è stretto intorno al suo collo, ma il medico di famiglia, giunto proprio all'ultimo istante, lo taglia e permette alla piccola di respirare. La bambina vive...
Durante la sua esistenza straordinaria, Ursula Todd ha l'opportunità di rinascere ogni volta che il suo cammino si interrompe, di compiere scelte diverse e cambiare strada... vita dopo vita. Così, Ursula troverà la forza di modificare il proprio destino, quello delle persone che incrocerà e, forse, quello del mondo intero.

«Pochi istanti dopo essere venuta al mondo, il mio cuore ha smesso di battere. A quattro anni, sono annegata nell'oceano. A cinque anni, sono scivolata da un tetto coperto di ghiaccio. A otto anni, ho preso l'influenza spagnola. Quattro volte. A ventidue anni, mio marito mi ha spinto con violenza contro un tavolino, uccidendomi. A trent'anni, sono morta durante un bombardamento tedesco su Londra. E su di me cadevano le tenebre. Ma ho sempre avuto un'altra possibilità.»

  • ISBN: 8850240104
  • Casa Editrice: TEA
  • Pagine: 536

Dove trovarlo

€13,00

Recensioni

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Eventi

Nessun evento disponibile al momento

Tutti gli eventi

Il Libraio per te

Scopri i nostri suggerimenti di lettura

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai