

Sinossi
Continua l'opera di divulgazione della conoscenza ermetica portata avanti da Salvatore Brizzi, da anni impegnato nello studio e nella sperimentazione personale in campo esoterico. In questo libro ci spiega, in maniera chiara e alla portata di tutti come è nel suo stile, attraverso quali metodi possiamo risvegliare la nostra coscienza a un nuovo stato dell'essere. La magia diventa quindi un mezzo per "costruire" la propria anima e raggiungere la serenità interiore. Gli argomenti trattati sono i più vari: l'osservazione, il ricordo di sé, il non-giudizio, l'imminente salto vibrazionale della terra, gli episodi di follia che occupano le nostre cronache, come agiscono le forze diaboliche, la magia nera, il corretto uso dell'energia sessuale per scopi evolutivi.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 272
- Data di uscita: 01-01-2009
Recensioni
Sì, sì mille volte si. L'autore dice: " Io stesso sono quella Verità che sto cercando, come può esserci dunque un qualsiasi ostacolo spaziotemporale alla sua realizzazione?". L'ostacolo è la nostra identificazione con la personalità, con le nostre emozioni, pensieri, opinioni, giudizi sul mondo e su Leggi tutto
Ho imparato tante cose in questo libro. Libro da leggere e rileggere e soprattutto da mettere in pratica.
Delirante
Rivoluzionario. Cambia radicalmente il modo di vedere il sé e gli eventi che sembrano travolgerlo. Solo per chi è realmente interessato a una crescita interiore seria.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!