Sinossi
Un'edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Toriyama! Una pubblicazione divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani!
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 224
- Data di uscita: 07-11-2018
Recensioni
Avec l’arc Piccolo on rentre vraiment dans le dur et c’est un pur plaisir ! Tension, combat, développement de l’univers, le lecteur se régale. Piccolo, c’est LE grand méchant de la jeunesse Goku. Fini, les guignols qu’on avait jusqu’à présent, là c’est le mal à l’état pur. Forcément, ça ne peut que f Leggi tutto
Dopo non poche sofferenze, Goku avrà il suo scontro diretto con il Gran Demone Piccolo. Bellissimo sviluppo della vicenda e ampliamento a nuovi orizzonti. Recensione completa al termine del quarto volume, conclusivo di questa saga.
Brutal 🗿 Karim es un hijo de mil XD
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

