il libro

Le parole non servono

Acquista
Ognuno di noi, se mai ha amato un animale, qualsiasi animale – un gatto, un cane, un cavallo, un pappagallo, perfino un pesciolino –, sa quanto sia importante comunicare con loro. Innumerevoli volte abbiamo pensato; gli manca solo la parola! Eppure, in modo istintivo, abbiamo sperimentato che le parole non servono. C'è un canale potentissimo che ci mette in relazione con gli animali e che ci consente di capirli e di farci capire, solo che il nostro desiderio di contatto sia autentico e orientato al bene: l’energia. Gli animali incarnano la capacità di essere ciò che sono, cosa che noi spesso scordiamo, e la seguono con totale autenticità, senza mediazioni culturali, senza censure, senza atteggiamenti giudicanti; sono dei veri «esperti». L'energia ci mostra come riscoprire la qualità incomparabile del loro cuore, l'amore incondizionato: sincero, pulito, aperto alla conoscenza e alla fiducia. È molto più semplice di quanto sembri, ed è un'esperienza toccante e profonda.  
Proseguendo il suo percorso di esplorazione dei modi in cui l’energia si manifesta nella nostra vita, Rossella Panigatti aggiunge un capitolo delicato alla sua ricerca, aiutandoci a scoprire e ad approfondire i lati più emozionanti del nostro rapporto con gli animali, le sottili e potenti relazioni che si possono stabilire a livello energetico; e lo fa con un libro personalissimo, ricco di episodi, ricordi e storie, pieno di cani altruisti, di gatti psicologi, di pesci sensibili, di falchi, cavalli, gechi…
 

Titolo
Le parole non servono
ISBN
9788850253067
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
180 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

«Questo libro è una storia d’amore, la mia storia d’amore con gli animali. O meglio, di tanti amori che hanno dato calore a me e alla mia vita. Inizia molto indietro nel tempo, risale ai miei…»

R. Panigatti

Le parole non servono

La comunicazione vitale

La comunicazione vitale

R. Panigatti

Volete entrare in sintonia con voi stessi e i vostri desideri e, cosa ancora più importante, riuscire a sintonizzarvi con…

L’arte di lasciare andare

L’arte di lasciare a…

R. Panigatti

Dal souvenir senza valore di un viaggio che non abbiamo mai dimenticato, alle fotografie del nostro primo amore; da una casa che…

I sintomi parlano

I sintomi parlano

R. Panigatti

«Questo libro è nato dall'esperienza di molto dolore e dalla volontà di trasformarlo e superarlo, dal desiderio di chi, come…

La fame d’amore

La fame d’amore

R. Panigatti

Il nostro corpo e il nostro spirito non mentono mai e sanno perfettamente distinguere cos'è amore e cos'è attrazione fisica,…

La paura della paura

La paura della paura

R. Panigatti

Preoccupazione, timore, sgomento, panico, terrore, angoscia – la paura ha tanti nomi e tante facce, ma è anzitutto un'emozione…

Le emozioni parlano

Le emozioni parlano

R. Panigatti

Dopo l'ormai famoso I sintomi parlano, primo libro in cui raccoglieva il frutto delle sue esperienze e ricerche, Rossella…

Le relazioni energetiche DVD

Le relazioni energetiche D…

R. Panigatti

Tutti noi siamo sempre in relazione con chi ci circonda e il modo in cui ci rapportiamo al nostro partner, ai genitori, ai figli,…

AnimaMagica

AnimaMagica

R. Panigatti

Sono passati dieci anni da quando Silva ha visto per l'ultima volta l'amata zia Gaia. Allora era soltanto una bambina, eppure…

Guariti

Guariti

R. Panigatti

Nel suo best seller I sintomi parlano Rossella Panigatti ha analizzato in dettaglio cento patologie dal punto di vista…

Le parole non servono

Le parole non servono

R. Panigatti

Ognuno di noi, se mai ha amato un animale, qualsiasi animale – un gatto, un cane, un cavallo, un pappagallo, perfino un…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata