il libro

Affinità

Acquista
Londra, 1874. Margaret Prior, giovane donna di buona famiglia, decide di prestare opera di volontariato nella prigione femminile di Millbanks e portare conforto alle detenute costrette a una vita dietro le sbarre. Tra queste incontra la bellissima e conturbante Selina Dawes, una medium dal volto d'angelo, dotata di poteri soprannaturali. L'attrazione tra le due donne è palpabile, ma a mano a mano che le visite di Margaret alla prigione s'infittiscono, misteriosi eventi le accadono: un lucchetto sparito dalla sua stanza, fiori che appaiono dal nulla, quella donna che sembra sapere tutto di lei e del suo passato e che, soprattutto, sembra innamorata di lei.
Sullo sfondo della Londra vittoriana, un romanzo pieno di potere e di passione, denso di erotismo, ma oscuro e inquietante, dove mystery e atmosfere gotiche si fondono con esito avvincente.

Titolo
Affinità
ISBN
9788850247387
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
414 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

«L'ho osservata con attenzione per forse un minuto, in cui ha tenuto gli occhi completamente chiusi e il capo perfettamente immobile. Sembrava ci fosse qualcosa di devozionale nella sua immobilità,…»

S. Waters

Affinità

Ladra

Ladra

S. Waters

Londra, 1862. Orfana sin dalla nascita, Sue Trinder è cresciuta in un mondo di piccoli ladri e malfattori, tra gli stenti…

Turno di notte

Turno di notte

S. Waters

Londra, 1947. Le strade, segnate dalle cicatrici dei bombardamenti, sostengono l’inquieto vagabondare di quattro esistenze,…

L’ospite

L’ospite

S. Waters

Hundreds Hall è l'antica dimora di campagna della famiglia Ayres: varcarne i cancelli dopo trent'anni è un momento di grande…

Carezze di velluto

Carezze di velluto

S. Waters

A servizio presso la taverna di famiglia sulle coste del Kent, astro nascente dello scintillante firmamento del varietà londinese,…

Gli ospiti paganti

Gli ospiti paganti

S. Waters

Londra, 1922. La città porta ancora i segni della recente guerra: sono molte le cose che hanno bisogno di essere ricostruite,…

L’ospite

L’ospite

S. Waters

Hundreds Hall, l'antica dimora di campagna della famiglia Ayres: varcarne i cancelli dopo trent'anni è un momento di grande trepidazione…

Affinità

Affinità

S. Waters

Londra, 1874. Margaret Prior, giovane donna di buona famiglia, decide di prestare opera di volontariato nella prigione femminile…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata