Sinossi
Paolina, Mattia, Eleonora e Alberto sono molto diversi fra loro, ma hanno anche molto in comune: il liceo, l'amore, i conflitti con le rispettive madri, l'amicizia. C'è però un segreto che li unisce più di ogni altra cosa, anche se non lo sanno: tutti hanno perso qualcuno di importante. Ma i segreti non durano per sempre. Una donna vestita di rosso compare nella loro vita e cambia tutto: li segue con lo sguardo, li protegge da lontano, li aiuta con piccoli colpi di fortuna e poi svanisce. Chi è? Che cosa vuole? È la stessa donna per tutti? Pezzo dopo pezzo, i ragazzi scoprono la verità. È una rivelazione assurda, incomprensibile, dolorosa, eppure vera e reale. E presto si troveranno di fronte a una scelta impossibile: saranno disposti a cancellare tutto - la loro famiglia, il loro presente, la loro storia - per ricominciare accanto a quella donna diventata all'improvviso così importante? Età di lettura: da 12 anni.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 282
- Data di uscita: 04-10-2018
Recensioni
Una semplice domanda: se potessi premere rewind e ricominciare tutto, lo faresti? Paola, Mattia, Eleonora e Alberto sono molto diversi fra loro ma hanno anche molto in comune: il liceo, l'amore, i conflitti con le rispettive madri, l'amicizia. C'è però un segreto che li unisce più di ogni altra cosa, Leggi tutto
I don't really like it, I guessed the ending
La storia in sé molto carina, bello l'elemento del mistero, dei collegamenti. Non mi è piaciuta la scrittura, a tratti troppo adolescenziale e leggera.
4 stelline anche se ci sono alcune pecche non tanto di trama ma di grammatica!
4.5 stars
Bardzo fajna i wciągająca książka. Z chęcią przeczytałam♥️
↠ 2 stars
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!