

Sinossi
C'è un nuovo vampiro in città... o meglio, una nuova vampira che ha stregato il cuore di Vampiretto! Si tratta di Olga, la giovane e affascinante nipote di zia Dorothee: arriva direttamente dalla Transilvania, è di nobile famiglia, è abituata a essere servita e riverita ed è molto maldestra nelle faccende di tutti i giorni, come procurarsi il cibo o volare con destrezza. Saranno proprio il suo piglio autoritario e la sua indole viziata a mettere in crisi l'amicizia fra Anton e Vampiretto, per non parlare dei suoi modi civettuoli che scatenano la gelosia di Anna! Riuscirà Anton a riparare al caos che Olga ha scatenato tra i suoi amici? Età di lettura: da 8 anni.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 144
- Data di uscita: 26-04-2017
Recensioni
Einer meiner liebsten Teile. Ich finde es immer wieder spannend wie Olga im Leben von Anton und dem kleinen Vampir herumwirbelt. :)
So cute with both Anton and Rüdiger having ''girlfriends''!
3.5 Sterne
I done 3 stars not 5 stars because there was like love and kissy things in the book. The best bit about the book was the illustrations. There wasn’t that much pictures so that was bad. The best bit about the book was the picture of his room. In the story every time Anna comes in from the window and Leggi tutto
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!