Le libraie della nuova Ubik: “Vogliamo trasmettere alla città la nostra passione per i libri e la lettura e diventare un luogo dove ognuno possa sentirsi a proprio agio tra le storie”

Nel cuore di Livorno, in Via Ricasoli, arriva una nuova libreria del gruppo Ubik, aperta anche la domenica.

A contraddistinguere la libreria, in uno spazio di circa 200 mq., come sottolinea un comunicato, è la stessa formula che caratterizza le oltre 50 librerie ubik in Italia: “Un assortimento curato e profondo che dà spazio a tutti i generi e una varietà di articoli regalo di qualità”.

La squadra in libreria è formata da libraie esperte come Debora Genovesi, già conosciuta sul territorio regionale, e da Daiana Scartabelli, che saranno affiancate da giovani librai: “Vogliamo trasmettere alla città la nostra passione per i libri e la lettura e diventare un luogo dove ognuno possa sentirsi a proprio agio tra le storie. La nostra libreria sarà spazio di incontro tra libri, lettori ed autori”.

Tra i servizi offerti ai clienti, la ubikcard, per partecipare alle campagne sconti e avere informazioni aggiornate su promozioni ed eventi in programma.

CERCA LA TUA LIBRERIA: UN SERVIZIO GRATUITO PER I LETTORI E I LIBRAI, SOLO SU ILLIBRAIO.IT 

Libri consigliati