Maria Cristina Guerra entra infatti a far parte di Grandi&Associati e continua il suo lavoro di agente al fianco di Laura Grandi, Maria Paola Romeo, Stefano Tettamanti e del loro staff… – I dettagli

Novità nel mondo delle agenzie letterarie. Maria Cristina Guerra entra infatti a far parte di Grandi&Associati e continua il suo lavoro di agente al fianco di Laura Grandi, Maria Paola Romeo, Stefano Tettamanti e del loro staff.

“Di Maria Cristina abbiamo sempre apprezzato la sensibilità letteraria, il prezioso lavoro di scouting, la passione vera con cui segue gli autori e, non da ultimo, lo stile del suo lavoro”, sottolinea Stefano Tettamanti. “Siamo certi che G&A trarrà beneficio dalla sua collaborazione e ci auguriamo che Maria Cristina possa trovare da noi l’esperienza e il supporto tecnico necessari per fare al meglio il nostro mestiere”.

Come si legge in un comunicato, Maria Cristina Guerra proseguirà alla Grandi&Associati il lavoro con la sua squadra storica di autori – Michela Tilli, Stefano Piedimonte, Wanda Marasco, Enrico Pandiani, per citarne alcuni – e con nuovi scrittori sui quali è pronta a scommettere. “È una grande gioia”, dichiara Maria Cristina Guerra, “entrare a far parte di una realtà così consolidata come quella di Grandi & Associati, non solo per il portfolio di autori che rappresenta, ma anche perché attua da sempre una politica di grande rispetto e considerazione per gli scrittori stessi e per le case editrici, valorizzando le qualità delle persone oltre alle firme”.

nota: nella foto grande, da sinistra, Maria Paola Romeo, Stefano Tettamanti e Laura Grandi

Libri consigliati