Tutti gli episodi, anche i più controversi e inediti, della vita privata e della carriera raccontati in prima persona da Francesco Totti a Paolo Condò. Il libro uscirà in autunno per Rizzoli

Fuori dal campo, in campo e nello spogliatoio: tutti gli episodi, anche i più controversi e inediti, della vita privata e della carriera raccontati in prima persona da Francesco Totti a Paolo Condò, già firma della Gazzetta dello Sport e volto di Sky Sport.

È Totti stesso a dare l’annuncio attraverso i suoi account social: “Oggi voglio condividere con voi una cosa per me molto molto importante: sto scrivendo con Paolo Condò per la Rizzoli la storia della mia vita sia calcistica che extra calcistica. Il libro uscirà in autunno e pian piano vi svelerò tutti i dettagli”

“Siamo felici e orgogliosi che il Capitano abbia scelto Rizzoli per raccontarsi senza filtri” dichiara Massimo Turchetta, Direttore Rizzoli Trade: “Oggi ufficializziamo un percorso iniziato insieme che porterà a uno degli eventi editoriali più importanti del 2018”.

Libri consigliati