Biografia
Domitilla Ferrari, docente di Comunicazione Digitale all’Università di Padova, lavora come Chief Marketing Officer a Milano, dove vive. È tra le più influenti esperte di marketing e digitale in Italia. Crede che il mondo sia piccolo e le connessioni un dono. Considerata una celebrità nel campo del networking, ne ha scritto in Due gradi e mezzo di separazione. Come il networking facilita la circolazione delle idee (e fa girare l’economia) (2014) e in Se scrivi fatti leggere. L’importanza della riconoscibilità in Rete (2015).
Libri di Domitilla Ferrari
News
Nuovi libri per affrontare situazioni difficili nel mondo del lavoro
Una guida su come imparare a gestire i rapporti con il proprio capo (e su come essere un buon capo),…
SaggisticaPessimo, cafone, "di fantasia"? Scopri che capo hai in 7 domande - Il test
Capo standard, capo cafone, capo di fantasia o capo ragioniere? Su ilLibraio.it uno dei test contenu…
VariaAl lavoro con un pessimo capo? Il "manuale di resistenza" di Domitilla Ferrari
Tra smart working, home working, sblocco dei licenziamenti e, in generale, impatto della pandemia an…
Saggistica