Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione – I dettagli

Sarà pubblicato da Tea Acque morte di Michele Catozzi, il romanzo vincitore della quinta edizione di IoScrittore, torneo letterario gratuito promosso dal Gruppo Editoriale Mauri Spagnol. E mentre nel 2015 saranno pubblicati i 9 ebook vincitori di quest’anno, sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione, che premierà dieci romanzi con la pubblicazione in formato e-book nel corso del 2016. Un romanzo sarà pubblicato anche in formato cartaceo.

A oggi sono già più di mille gli aspiranti autori preiscritti, per un’edizione che si prefigura come la più partecipata nella storia del torneo. Il regolamento è disponibile sul sito di IoScrittore. Le iscrizioni sono attive, sempre dal sito di IoScrittore, qui.

Io Scrittore, che ha ottenuto il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, ha oggi una storia lunga cinque anni che può essere riassunta dai suoi numeri:
 10.459 romanzi partecipanti
 100.625 giudizi prodotti dalla community
 87 ebook pubblicati
 10 libri pubblicati e 1 in pubblicazione

I partner di IoScrittore sono IBS.it, IlLibraio.it, il nuovo sito dell’unica rivista italiana gratuita dedicata ai libri e a chi ama leggere; IED, scuola internazionale di Design, Moda, Arti Visive e Management; MSN, il sito di attualità di Microsoft che con la propria offerta di contenuti editoriali contribuisce al successo del primo network in Italia; Pubblicità Progresso, la Fondazione privata senza fini di lucro nata nel 1971 come espressione del senso di responsabilità del mondo della comunicazione nei confronti del pubblico interesse; Vanity Fair, il settimanale italiano di costume, cultura e moda, appartenente a Condé Nast, prestigioso gruppo multimedia internazionale; WUZ, il social network dei libri tutto italiano.

Libri consigliati