

Sinossi
In un pomeriggio assolato, Alice vince la noia lanciandosi all'inseguimento di un Coniglio Bianco che consulta freneticamente l'orologio. Cominciano così le meravigliose avventure della bambina, in un mondo fantastico popolato da personaggi strampalati e indimenticabili! Un classico della letteratura liberamente adattato da Geronimo Stilton. Ricco di tantissime illustrazioni a colori! Età di lettura: da 7 anni.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 213
- Data di uscita: 19-10-2010
Recensioni
Typische Geronimo Stilton, een vrolijk knagertje, vergezeld van de Lewis Carroll dieren uit het bekende Alice verhaal dat goed uit de verf komt
Again the artwork was nice, but this is still a bit lazy. I guess it does introduce classics to a young audience, but they might grow up thinking all these classic characters are mice.
La versione di Geronimo Stilton è una delle più belle che io possieda nella mia libreria. C'è da dire che è stata scritta per un pubblico che va da 6 ai 10 anni, ed è ricca di illustrazioni colorate che invogliano il lettore a proseguire la lettura senza mai staccare gli occhi dalle pagine. Si legge Leggi tutto
Alice had an imaginary dream of wonderland!Will she solve the mysteries of wonderle
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!