

Sinossi
Sesso. Droga. Panico. Paranoia. Solitudine. Dipendenza. Amore. Hai la tua casa, i tuoi amici, il tuo lavoro. Non fai passare una serata senza vedere qualcuno, uscire, bere, festeggiare, scopare. Sei bello e di successo. Sei riuscito a mettere un muro tra te e il passato. Vivi una vita piena e ti prendi quello che vuoi. Devi andare avanti a ritmi velocissimi, i vuoti vanno riempiti, le mancanze riciclate per diventare qualcosa di nuovo, di brillante. Ma quando il tuo sguardo incrocia gli occhi spenti, da tossico, di un fantasma del tuo passato, quella ferita si riapre ed inizia una nuova corsa. E questa volta non dovrai salvare solo te stesso. Esplorando il caos di una vita fatta di eccessi e dipendenze, il protagonista cerca disperatamente di evitare l'abisso, in un viaggio emozionante tra amore, solitudine e disperazione. Un racconto sull'amicizia, che non sai se ti salverà o ti trascinerà a fondo. Una storia sulla capacità dell'amore di emanciparsi e farsi luce, per illuminare anche i luoghi più oscuri.
- ISBN: 8899032629
- Casa Editrice: CasaSirio
- Pagine: 276
- Data di uscita: 30-11-2023
Recensioni
Uno struggente pugno nello stomaco. Non sono riuscita a mettere giù il volume, non riuscivo a staccarmi dalla storia narrata. Consigliatissimo.
L’autore ha un dono raro: prende ciò che è intimo e lo trasforma in qualcosa di universale, rendendo ogni ferita una ferita nostra, ogni crollo una memoria condivisa. Lettura meravigliosa🤍
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!