

Sinossi
Orso ha perso gli occhiali, Tasso ha perso il sonno, Lupo è in cerca di amici, ma Scoiattolo batte tutti: si è messo in testa di trovare... la felicità! "Ah, e com'è la felicità?" gli chiede Orso. "Non lo so ancora", risponde Scoiattolo, "ma ne parlano tutti...". Così parte per un lungo viaggio, che lo porterà a scoprire qual è, davvero, la cosa più importante. Una favola moderna sul senso della vita, che parla ai più piccoli ma riesce a toccare anche il cuore degli adulti. Età di lettura: da 5 anni.
- ISBN: 1259961494
- Casa Editrice: Terre di Mezzo
- Pagine: 56
- Data di uscita: 09-06-2023
Recensioni
este libro me ha calentado el corazón como mil cestas de gatitos pequeñitos acurrucados al lado de una chimenea encendida en una tarde de otoño
Una coccola, una storia che ti riscalda e ti fa venire voglia di avere altre pagine da leggere su questo improbabile gruppo di amici.
Només dir que els meus dos fills se'm van quedar adormits a sobre llegint-lo, una de les coses més boniques que pots esperar d'un llibre infantil. La moralina és una mica senzilla, però accessible per als infants.
Un bellissimo libro da leggere con grandi e piccini, per scoprire dove possiamo trovare la vera felicità. Per capire in che cosa risiede.
Che tenerezza infinita
Almeno 6 stelle! I disegni sono delicati tanto quanto la storia 🥹
Molto bello e profondo!
Un llibre molt tendre amb unes il·lustracions precioses. M’ha encantat!!
Un libro dolcissimo, arricchito da illustrazioni davvero belle. Super consigliato! È una carezza per l'anima, una vera coccola.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!