Il peccato dell'angelo
Tutti i formati dell'opera
Acquistalo
Sinossi
Per la prima volta da quando si era trasferita in Germania, Janet Beerbaum si sente diversa: libera, senza passato e senza futuro, senza vincoli e impegni. Il suo viaggio nel Kent finalmente la fa sentire a casa, nel suo ambiente e con la gente giusta. Ritrovare a Londra Andrew, l'ispettore di polizia di cui era da sempre innamorata, la farà sentire, dopo tanti anni, una donna ancora in grado di amare e di essere amata. Eppure Janet sa di avere delle grosse responsabilità nei confronti della famiglia che ha creato, verso Phillip, suo marito, uomo mite e sempre disponibile, e verso Mario e Max, i suoi affascinanti e inseparabili gemelli, che però le causano non poche preoccupazioni? Andrew non può aiutarla, né può indagare sulle cause che l'hanno spinta a ritornare da lui: qualcosa gli impedisce di comprendere qual è il tipo di relazione in cui ora Janet lo vuole coinvolgere, ma il suo istinto di poliziotto e la sua ostinazione gli suggeriscono di indagare a fondo. Qual è il segreto di Janet? Da che cosa sta scappando? Perché appare così turbata quando lui le racconta dell'assassino che ha catturato e che sta per essere processato? E, soprattutto, quando viene a sapere che Mario è in Provenza in vacanza con la sua ragazza, l'equilibrio che Janet si era imposta comincia precipitosamente a frantumarsi. Un turbine di eventi sconvolgerà la vita di tutti, il passato tornerà imperioso a saldare i conti, ma fino a che punto Janet si spingerà per salvaguardare le persone che ama veramente?
- ISBN: 8863802076
- Casa Editrice: Corbaccio
- Pagine: 263
- Data di uscita: 14-04-2011
Recensioni
It was a dark and stormy night Letto nel corso della serata di ieri e della notte. Finito alle due, con un senso di liberazione. Cupo, coinvolgente, teso. Parafrasando Bulwer-Lytton (ma anche il bracchetto, naturalmente) ... è stata una notte tetra e tormentata. «Possibile che non capisca? Ora non Leggi tutto
Atrodytų paprastas šeimos idiliškas gyvenimas, o kiek paslapčių. Įdomiai supintas siužetas, savotiški veikėjai.
Jedyna książka Charlotte Link, której nie dałam rady przeczytać. Ze trzy podejścia i ani razu nie udało mi się dotrzeć dalej niż kilkanaście stron.
Der Roman ist sehr vorhersehbar. Schon nach kurzer Zeit hat der Leser bereits eine Idee, die auch noch bestätigt wird. Wenig spannend und wenig originell geschrieben. Das hätte man besser machen können. Leider eine Enttäuschung.
Im Vergleich zu anderen Werken von Link, ist hier keine wirkliche Spannung aufgebaut. Lediglich der plot Twist am Ende war, aufgrund der neutralen, teils emotionslosen Geschichte, für mich unerwartet. Gibt bessere Bücher von ihr.
Vertimas baisus.istorija ne kazka.pabaiga is Vis be zodziu.nu nezinau
Janet è una donna abituata a fuggire dagli ostacoli che la vita le fa trovare lungo il suo cammino: dopo la disastrosa relazione con Andrew si è trasferita in Germania, dove ha incontrato e sposato Philip, un uomo dal carattere mite e pacato con cui condividere una tranquilla esistenza. La nascita, Leggi tutto
Moje pierwsze spotkanie z panią Link. Nie jest to miłość od pierwszego wejrzenia, ale obojętne też już sobie nie jesteśmy. ;) Plusy? Zróżnicowani pod względem charakteru bohaterowie. Otoczenie oddające nastrój rozgrywających się scen. Spójność przedstawionej nam historii. Wielowątkowość. A to wszyst Leggi tutto
Wie bei Charlotte Link gewohnt, ein bisschen kitschig und übertrieben und die Charaktere überzeichnet, kann man aber trotzdem gut lesen!
Des éléments intéressants, mais une chute trop facile à deviner et des personnages aux actions régulièrement incohérentes.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!