

Agile marketing. Fai felici i tuoi clienti in metà tempo, con risorse limitate, con team più allineati e motivati
Acquistalo
Sinossi
Le PMI italiane si trovano ad affrontare sfide sempre più impegnative a livello di marketing, disponendo generalmente di risorse limitate. Sottoposti a una crescente pressione, direttori marketing, brand manager e digital marketer sono costretti a rincorrere scadenze ravvicinate e obiettivi sfidanti, spesso per un risultato di breve periodo. La metodologia Agile introduce un modo nuovo di gestire priorità e progetti, aumentando in modo drastico la produttività del team di marketing e la soddisfazione dei clienti. Questo manuale, ricco di esempi, tabelle e consigli pratici, illustra i vantaggi dell'Agile marketing e mostra come applicarlo in azienda, coinvolgendo tutti gli stakeholder e utilizzando gli strumenti più efficaci.
- ISBN: 8868958368
- Casa Editrice: Edizioni LSWR
- Pagine: 232
- Data di uscita: 07-07-2020
Recensioni
Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!