

Sinossi
"Tutti gli uomini sono stronzi" è un ritornello in voga fra le donne. Ho il dannato sospetto che anche tu la pensi così. In questo caso ti consiglio di leggere questo libro. Non voglio farti cambiare opinione. So che è impossibile. Voglio fare una cosa più facile. Voglio cambiare te. Voglio farti diventare una stronza, in modo che cominci a girare anche l'altro ritornello: "Tutte le donne sono stronze". Questo libro è il seguito ideale di "Come diventare bella, ricca e stronza". Ma stavolta è dedicato a tutti. Anche agli uomini. Per diventare stronzi bisogna però prima capire cosa sono veramente gli stronzi. E perché, nonostante tutto, ci attirano tanto. In cosa consiste il loro fascino discreto. Stronzo vuol dire adulto. E tutti, vogliamo diventare adulti. Ma pochi ci riescono. Puoi capire se sei uno stronzo, o una stronza, e non più un "bambino", o una "bambina", leggendo questo libro e facendo il test che trovi nelle ultime pagine.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 140
- Data di uscita: 14-01-2014
Recensioni
Ho letto quasi tutto di Giacobbe e ho sempre tratto un insegnamento dai suoi studi e dai suoi libri, divorato anche questo in una giornata. Al termine è presente un test per capire quanto siamo "stronzi", che secondo Giacobbe è comunque una cosa positiva... Illuminante...
Era parecchio che un libro non aveva il potere di farmi tanto incazzare. Dell'autore avevo sentito parlare bene anni fa da un'amica che aveva letto Alla ricerca delle coccole perdute per la tesi in pedagogia. Forte della sensibilità e del valore morale della missione degli psicoterapeuti, mi accingo Leggi tutto
Una lettura semplice e corta. Contiene delle idee interessanti ma purtroppo penso che certi concetti siano stati espressi in maniera volgare e presuntuosa.
Una lettura semplice e corta. Contiene delle idee interessanti ma purtroppo penso che certi concetti siano stati espressi in maniera volgare e presuntuosa.
5-
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!