

Sinossi
La negoziazione non è sinonimo di condurre una trattativa o di compromesso. Non fa leva su persuasione o, peggio, coercizione. Non è frutto di reciproche rinunce o concessioni che impoveriscono e scontentano tutti. La negoziazione è una competenza trasversale, strategica per chi voglia vantare una solida leadership, costruire relazioni proficue e durature, impattare positivamente sul conto economico e sulle marginalità aziendali. Ogni negoziazione ha dinamiche sempre uguali, a prescindere da chi, che cosa e perché si negozia. Ha un processo che è sempre uguale. Padroneggiarlo vuol dire gestire con efficacia qualunque trattativa e concluderla al meglio. Questa seconda edizione de "Il manager della negoziazione" propone al lettore contenuti più snelli e una nuova grafica.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 166
- Data di uscita: 23-08-2018
Recensioni
💼 Negoziazione strategica: il segreto del benessere aziendale! 🤝 Cosa ti viene in mente quando senti la parola "negoziare"? Probabilmente l'aumento dello stipendio o la compravendita di un bene. Ma quanto spesso e quanto bene negoziamo? ⚡ Sono rimasto folgorato (in positivo, eh! 😉 ) quando ho letto " Leggi tutto
Non un semplice libro sulla negoziazione, ma un vero e proprio manuale da tenere sulla scrivania e sfogliare a intervalli regolari.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!