copertina Le 5 chiavi della vita

Le 5 chiavi della vita

Tutti i formati dell'opera

Acquistalo

Sinossi

 E SE 5 FOSSE IL NUMERO DELLA FELICITÀ?




Nel suo nuovo sorprendente romanzo John Strelecky ci mostra come possiamo conciliare la vita con i NOSTRI PIÙ PROFONDI DESIDERI. Perché in ogni cosa che facciamo è fondamentale DARE ASCOLTO AL CUORE: metterlo al primo posto è il modo migliore per fare fortuna senza perdere ciò che abbiamo di più prezioso. L’autore ci guida in un viaggio alla scoperta delle COSE PIÙ IMPORTANTI, i nostri veri obiettivi, le cinque stelle del Nord che ci guidano verso il raggiungimento di una piena felicità.


Thomas Derale è considerato il miglior leader del mondo da tutti coloro che lo hanno conosciuto: le sue imprese hanno fatto fortuna, i dipendenti lo adorano e i clienti sono disposti ad attendere settimane per avere l'opportunità di trattare con lui. Colpito da un male incurabile, decide di suggellare la propria eredità spirituale rivelando i segreti del suo successo, i princìpi che gli hanno consentito di creare grandi società e una cultura d’impresa capace di entusiasmare e rendere partecipi al suo progetto clienti, collaboratori e dipendenti. Perché il vero successo si realizza quando esiste un’armonia tra lavoro, ambizione e valori.


Dall'autore del bestseller Il caffè alla fine del mondo, un racconto potente in grado di ispirare il vero cambiamento: per capire cosa vogliamo davvero e trasformare i nostri progetti in realtà.

  • ISBN: 8855052462
  • Casa Editrice: Vallardi
  • Pagine: 272

Dove trovarlo

€14,90

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai