il libro

Muri

Acquista
Due donne, due generazioni diverse. Un passato che non può passare, fatto di amori impossibili e inconfessabili. Oggi superare il muro dell'incomprensione pare impossibile. Lena cresce in una famiglia segnata dalla malattia della madre, una sofferenza che alla bambina appare misteriosa, ma che ha le sue radici - scopriremo - in un amore segreto, tanto forte quanto impossibile. Ad accudire la donna giunge, fuggendo dai Balcani devastati dalla guerra, una giovane donna, Maria. Porta con sé una bambina nata da poco, Chiara. Per Lena la sofferenza della madre, e l'indifferenza paterna, risultano insopportabili. Così come la infastidisce l'intrusione di Maria. Al cuore di "Muri" c'è la sofferenza di Lena, e la sua silenziosa, terribile ribellione. I suoi saranno gesti estremi, irreparabili. Azioni inaccettabili per la legge e per la morale, e dunque da cancellare. Lena si nasconde dietro una disperata solitudine, dentro il peso del suo corpo. Finché un giorno alla sua porta non bussa Chiara. Per capire il proprio passato, ma anche per riportare alla luce il terribile segreto di Lena.
Titolo
Muri
ISBN
9788811670483
Autore
Collana
Casa Editrice
GARZANTI
Dettagli
71 pagine,
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Il cerchio

Il cerchio

J. Zanetti

Quando Ada apre la porta del suo appartamento Roberto è in piedi di fronte a lei. La passione avvampa come una fiamma che brucia…

Racconti sgradevoli

Racconti sgradevoli

J. Zanetti

A volte un libro è come un nervo scoperto. A volte una frase ferisce come una lama. A volte la letteratura riesce a rispecchiare…

Muri

Muri

J. Zanetti

Due donne, due generazioni diverse. Un passato che non può passare, fatto di amori impossibili e inconfessabili. Oggi superare…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata