

Sinossi
Per la prima volta Madre Elvira, la fondatrice delle Comunità Cenacolo diffuse in tutto il mondo, si racconta in prima persona: la sua vocazione, la prima casa, l'arrivo dei giovani, la pedagogia, i pilastri della comunità (preghiera, provvidenza e accoglienza), l'apertura al mondo, la nascita dei tre rami con lo stile missionario di vita. Concludono il testo una catechesi di sr. Elvira sul tema della forza dell'amore, e il testo che ha accompagnato il decreto di approvazione della Comunità Cenacolo. "La storia che ho vissuto e che sto vivendo non è stata una mia idea, un mio progetto: sono io la prima a sorprendermi continuamente di quello che è avvenuto e che sta avvenendo nella vita della Comunità Cenacolo, che è opera di Dio, dello Spirito Santo, di Maria. Come avrei potuto io inventare una storia così?"
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 144
- Data di uscita: 01-10-2013
Recensioni
La storia della Comunità Cenacolo e la visione della sua fondatrice ti dimostra che Dio esiste e salva molte vite se c'è fede!
Mother Elvira is illiterate, but her heart is greatest than many of us. Unusually humble, she says that she hasn't done anything, the story of saving thousand of drug and alcohol addicts was written and implemented by God Himself. Her joy and enthusiasm are contagious, only a person full of Lord's g Leggi tutto
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!