Sinossi

Una base militare segreta nascosta tra i ghiacci
Un’arma devastante nelle mani sbagliate
Quattro ore di tempo per salvare il mondo

È la più devastante minaccia terroristica di sempre. Perché questa volta il bersaglio non è l’America o l’Europa, la Cina o il Medio Oriente. Il bersaglio è il mondo intero. Un esercito di mercenari ha infatti preso il controllo di una base militare segreta sull’Isola del Drago – un luogo pressoché irraggiungibile annidato nel gelido cuore dell’Artico –, e ha attivato un’arma sperimentale dalla forza distruttrice senza precedenti. Nessun ultimatum, nessuna richiesta: entro quattro ore, ogni forma di vita sulla Terra cesserà di esistere. Troppo poco tempo per poter intervenire, quindi l’unica speranza per l’umanità è rappresentata da Shane Schofield, nome in codice Scarecrow, un marine degli Stati Uniti che si trova «in esilio» tra i ghiacci dopo che i suoi metodi anticonvenzionali gli sono valsi una taglia sulla testa. Toccherà a lui e alla sua squadra penetrare all’interno della base militare, neutralizzare i terroristi e disinnescare l’ordigno. Ma un gruppo di nemici è già sulle tracce di Scarecrow, pronta a eliminarlo prima ancora che possa mettere piede su quell’isola maledetta…


«Un’avventura dal ritmo incalzante che non lascia un attimo di tregua al lettore. È come un giro mozzafiato sulle montagne russe.»
Bookreporter

«Uno dei romanzi più emozionanti degli ultimi anni… Un susseguirsi ininterrotto di colpi di scena, esplosioni e azione mozzafiato.»
Chicago Tribune

«Una lettura obbligata per tutti gli amanti dell’avventura.»
Library Journal

«Sicuramente il miglior romanzo di Matthew Reilly.»
Publishers Weekly

  • ISBN: 8842922374
  • Casa Editrice: Nord
  • Pagine: 368

Dove trovarlo

€18,60

Recensioni

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Eventi

Nessun evento disponibile al momento

Tutti gli eventi

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai