800 Calorie. La nuova via al digiuno intermittente

Tutti i formati dell'opera

Acquistalo

Sinossi

PIÙ IN FORMA, PIÙ MAGRI, PIÙ SANI
PER ANNI ABBIAMO PENSATO CHE UNA RAPIDA PERDITA DI PESO DANNEGGIASSE LA SALUTE. QUESTO LIBRO DIMOSTRA CHE NON è così!
 
Nel 2013 con La Dieta Fast il dottor Michael Mosley ha fatto conoscere al mondo l’incredibile potere del digiuno intermittente, avviando una vera e propria rivoluzione nel campo dell’alimentazione e della salute. In questo ultimo libro, combinando le più recenti scoperte scientifiche in ambito nutrizionistico (inclusa la Time Restricted Eating, la «limitazione oraria dei pasti»), è riuscito a creare un efficacissimo programma dietetico, facile da seguire e adattabile ai diversi obiettivi, bisogni e motivazioni.
La sua dieta si fonda su un numero magico: 800 calorie al giorno, una quantità sufficientemente alta per essere gestibile e sostenibile, e al contempo abbastanza bassa per innescare una serie di cambiamenti metabolici fondamentali.
Un metodo straordinario per perdere peso, migliorare l'umore e ridurre la pressione sanguigna, l'infiammazione e gli zuccheri nel sangue. Con deliziose ricette studiate per il pubblico italiano, a basso contenuto di carboidrati, in stile mediterraneo e con menu specifici perfettamente equilibrati.
 
Dalle ricerche più avanzate nel campo della nutrizione e della biologia, Mosley ha elaborato un metodo all’avanguardia che unisce i benefici della restrizione calorica, il digiuno intermittente, la dieta mediterranea, la chetosi alimentare.
Il risultato? Una dieta flessibile che consente di DIMAGRIRE VELOCEMENTE, IN SALUTE, SENZA IL PERICOLO DI RECUPERARE I CHILI PERSI.
 
Fase 1. 800 Rapida (800 calorie al giorno per 12 settimane al massimo)
Fase 2. Nuova 5:2 (800 calorie 2 giorni alla settimana)
Fase 3. Mantenimento 6:1 (800 calorie 1 giorno alla settimana)

  • ISBN: 8855050796
  • Casa Editrice: Vallardi
  • Pagine: 224

Dove trovarlo

€16,90

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Il Libraio per te

Scopri i nostri suggerimenti di lettura

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai