il libro

La mano sinistra di Dio

Acquista
Leggi un assaggio (PDF | 350kb)
Vai alla pagina Speciale

Non lasciatevi ingannare. Si chiama Santuario dei Redentori, quello in cima a Shotover Scarp, ma è un luogo che non dà nessun rifugio e offre ben poca redenzione. Anzitutto è circondato, a perdita d'occhio, da un'arida boscaglia, è avvolto da una perenne coltre di fuliggine ed è così grande che è facilissimo perdersi, proprio come ci si perderebbe in una landa desolata. Poi ci vivono più di diecimila ragazzi, tormentati dalla fame e dal gelo, costretti a pregare e a fare penitenza, stremati da punizioni brutali e da un addestramento sfibrante. E tutto perché i Redentori hanno un disperato bisogno di soldati da mandare in guerra contro gli Antagonisti, contro coloro che non credono in nessun Dio. Una guerra che dura ormai da due secoli. Questa è stata la vita di Cale da quando, dieci anni prima, è stato strappato alla sua famiglia e condotto nel Santuario. Adesso Cale di anni ne ha quattordici: il suo passato è stato cancellato, il suo presente è un inferno e il suo futuro è la morte sul campo di battaglia. La stessa fine di tutti suoi compagni. Però Cale non è come gli altri. Non si lamenta, non rimpiange, non protesta. Il suo sguardo è freddo e spietato, il suo cuore è calmo e risoluto, la sua mente è lucida e determinata. Perché Cale ha un piano. Deve fuggire. Ma non si può sfuggire al destino. Perché, dopo aver abbandonato il Santuario, Cale si ritroverà in un mondo ancora più crudele e pericoloso. Un mondo in cui bisogna combattere con le armi e con l'astuzia. Un mondo che regala l'amore soltanto per strapparlo via. Un mondo in cui amici e nemici hanno lo stesso volto. Un mondo che aspetta e teme colui che forse lo distruggerà: la Mano Sinistra di Dio?
Un evento editoriale, in uscita contemporanea in tutto il mondo.

Il sito ufficiale
http://www.lamanosinistradidio.com

Il booktrailer


Titolo
La mano sinistra di Dio
ISBN
9788842916437
Autore
Collana
Casa Editrice
NORD
Dettagli
450 pagine,
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Il battito delle sue ali

Il battito delle sue ali

P. Hoffman

È la Mano Sinistra di Dio. Il suo destino è distruggere il mondo. E nessuno può fermarla Dicono che sia un condottiero spietato…

La Mano Sinistra di Dio

La Mano Sinistra di Dio

P. Hoffman

Nel Santuario dei Redentori diecimila ragazzi sono costretti a un estenuante addestramento per combattere i senza Dio. Cale è…

Le quattro cose ultime

Le quattro cose ultime

P. Hoffman

Era fuggito dal Santuario dei Redentori, ma non si può fuggire al proprio destino. Adesso Cale è tornato pronto a redimere i…

Il battito delle sue ali

Il battito delle sue ali

P. Hoffman

"Dicono che sia un condottiero spietato e infallibile. Dicono che abbia mandato al massacro centinaia di soldati soltanto come…

Le quattro cose ultime

Le quattro cose ultime

P. Hoffman

Per dieci anni ha vissuto nel Santuario dei Redentori. Ha patito la fame e il freddo. Ha subito terribili punizioni e atroci torture.…

La mano sinistra di Dio

La mano sinistra di Dio

P. Hoffman

Leggi un assaggio (PDF | 350kb) Vai alla pagina Speciale Non lasciatevi ingannare. Si chiama Santuario dei Redentori, quello…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata