il libro

Le quattro cose ultime

Acquista
Per dieci anni ha vissuto nel Santuario dei Redentori. Ha patito la fame e il freddo. Ha subito terribili punizioni e atroci torture. E, per tutto quel tempo, ha avuto un unico obiettivo: fuggire. E ci è riuscito.
Eppure, dopo aver conosciuto il mondo al di fuori del Santuario - un mondo in cui l'amicizia si è rivelata una trappola e l'amore una menzogna -, Cale è tornato, pronto a obbedire al proprio destino: diventare la Mano Sinistra di Dio e redimere i peccati dell'umanità. Annientandola.
Così addestra un manipolo di cinquecento ragazzi e li conduce a una schiacciante vittoria contro un esercito di diecimila mercenari. Per i Redentori, è un momento atteso da secoli: grazie a Cale, infi ne trionferanno nell'estenuante guerra che li oppone agli Antagonisti, a coloro che non credono in nessun Dio. Tuttavia, sotto una maschera di spietata ferocia, Cale nasconde una tempesta di emozioni contrastanti. Proprio lui, che ha imparato non provare pietà, è lacerato da sentimenti così impetuosi da sfuggire persino al controllo dei Redentori. Sentimenti che lo costringeranno a fare una scelta defi nitiva. Perché lui è la Mano Sinistra di Dio. Ma, forse, la sua strada deve essere ancora tracciata...



Titolo
Le quattro cose ultime
ISBN
9788842916567
Autore
Collana
Casa Editrice
NORD
Dettagli
400 pagine,
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Il battito delle sue ali

Il battito delle sue ali

P. Hoffman

È la Mano Sinistra di Dio. Il suo destino è distruggere il mondo. E nessuno può fermarla Dicono che sia un condottiero spietato…

La Mano Sinistra di Dio

La Mano Sinistra di Dio

P. Hoffman

Nel Santuario dei Redentori diecimila ragazzi sono costretti a un estenuante addestramento per combattere i senza Dio. Cale è…

Le quattro cose ultime

Le quattro cose ultime

P. Hoffman

Era fuggito dal Santuario dei Redentori, ma non si può fuggire al proprio destino. Adesso Cale è tornato pronto a redimere i…

Il battito delle sue ali

Il battito delle sue ali

P. Hoffman

"Dicono che sia un condottiero spietato e infallibile. Dicono che abbia mandato al massacro centinaia di soldati soltanto come…

La mano sinistra di Dio

La mano sinistra di Dio

P. Hoffman

Leggi un assaggio (PDF | 350kb) Vai alla pagina Speciale Non lasciatevi ingannare. Si chiama Santuario dei Redentori, quello…

Le quattro cose ultime

Le quattro cose ultime

P. Hoffman

Per dieci anni ha vissuto nel Santuario dei Redentori. Ha patito la fame e il freddo. Ha subito terribili punizioni e atroci torture.…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata