

Pandemie non autorizzate. I retroscena di un evento epocale che ha trasformato radicalmente lo scenario internazionale e la vita di tutti noi. Nuova ediz.
Acquistalo
Sinossi
"I retroscena di un evento epocale che ha trasformato radicalmente lo scenario internazionale e la vita di tutti noi. A poco più di un anno dall'inizio della pandemia, il gran numero di prove, testimonianze, indizi e molte delle incredibili coincidenze raccolte in questa indagine accurata consentono una ricostruzione degli eventi completamente diversa da quella diffusa dai mezzi di comunicazione di massa. Marco Pizzuti non si limita a indagare sui dubbi sollevati dalla versione ufficiale dell'epidemia da Coronavirus, ma osa indicarne lo scopo finale."
- ISBN: 8868208253
- Casa Editrice: Il Punto d'Incontro
- Pagine: 672
- Data di uscita: 10-12-2021
Recensioni
Un libro pieno di informazioni e dati (con una ben fornita bibliografia), da leggere per avere una differente prospettiva su ciò che è accaduto/sta accadendo. Scrittura facile e davvero scorrevole (non facile per i temi trattati). Ottima la ricchezza di riferimenti, fonti e documentazione reale.
Ottima descrizione dettagliata secondo fonti ufficiali in parte poi volutamente censurate di ciò che è successo con emergenza Covid-19
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!