

Sinossi
Il Benessere è una cosa che si compra? Cos'è davvero il successo? La felicità autentica è un miraggio? Queste le domande che per Margot hanno tracciato un percorso iniziato vent'anni fa, quando era intrappolata in Maria Martini, celebre e amato personaggio di "Un medico in famiglia", mentre il suo vero sé cercava di venire a galla. Margot vuole offrire a tutti gli strumenti pratici per ritrovare il Centro e il Benessere, quello che nessuno può portarci via. Una ripresa totale di potere della nostra vita, fatta un passo alla volta, un'accettazione alla volta, un respiro alla volta.
- ISBN: 8892920111
- Casa Editrice: Santelli
- Pagine: 140
- Data di uscita: 25-03-2021
Recensioni
Non immaginavo che la storia personale di Margot fosse così complessa e travagliata, ma ho apprezzato molto la sua sincerità ed il raccontarsi senza timori. Il suo percorso di rinascita può ispirare, ed insegna a non arrendersi mai nella ricerca della felicità e del proprio equilibrio nelle tempeste Leggi tutto
Non avevo idea che l'attrice avesse scritto un libro e l'ho comprato perché ho visto la pubblicità per caso. Non mi è piaciuto perché non è il genere di letture che mi piacciono ma a parte questo (che potrebbe essere un mio limite), lo trovo davvero pesante da leggere.
Meraviglioso. Anche se a tratti tosto per me. Grazie per questo libro meraviglioso che mi ha dato spunti per il mio percorso di crescita personale, consigliato davvero tanto. Anche io come dice una persona prima di me, mi sono trovata in alcuni punti in lei.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!