

L'industria della carità
Tutti i formati dell'opera
Acquistalo
Sinossi
“Possiamo imparare molto da questo libro,
che racconta come associazioni e istituzioni
che dovrebbero aiutare gli altri a volte
spendano troppo per tenere in piedi
le proprie strutture, per farsi pubblicità,
per competere fra loro e avere più fondi.”
Alex Zanotelli
Dove finiscono i soldi che diamo in beneficenza? Tra sms che salvano, adozioni a distanza, partite del cuore, azalee e arance benefiche, quanti soldi arrivano davvero a chi ha bisogno? E che fine fa il resto?
Valentina Furlanetto racconta le ombre della solidarietà trasformata in business attraverso i bilanci delle associazioni, gli stipendi dei supermanager che le dirigono, le testimonianza dall’interno degli ex membri, le spese folli in pubblicità o per accaparrarsi testimonial e vip.
- ISBN: 8832966301
- Casa Editrice: Chiarelettere
- Pagine: 272
- Data di uscita: 14-07-2023
Recensioni
Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!