Sinossi

Guarda la video intervista inedita con Wilbur Smith, realizzata in occasione del lancio in anteprima mondiale di Vendetta di sangue!




Il libro di cui tutti parlano. Wilbur Smith, il re dell'avventura è tornato. Da 30 anni nella top 10 della classifica libri


Torna il Re dell’avventura. Torna Wilbur Smith con un nuovo romanzo, Vendetta di sangue. Ogni pagina è un’iniezione di adrenalina pura: siete pronti? Immaginate di avere tutto ciò che avete sempre desiderato: una bellissima compagna, un amore perfetto, una figlia in arrivo e un lavoro appagante. Immaginate che tutto questo vi venga sottratto all’improvviso, nel modo più crudele possibile. Cosa vi resterebbe? Hector Cross ha una risposta: «Conosco una cura migliore della rassegnazione: la rabbia». Hector non è un eroe: è soltanto un uomo, ma la sua passione per la giustizia si trasforma in furia vendicativa. Nessun segreto di famiglia, per quanto oscuro, lo può intimidire. Nessuna mano assassina, che si trovi nella City di Londra o nelle lande più sperdute dell’Africa, può nascondersi a lungo. Nessuna mente criminale, assetata tanto di sangue quanto di denaro e potere, può dimostrarsi superiore all’ingegno e al coraggio di un uomo come Hector. Perché Hector avrà la sua vendetta, a qualsiasi prezzo.

Su questo libro, leggi anche l'editoriale della Redazione.

Fai il test ispirato a "Vendetta di sangue"! Scopri quale personaggio del romanzo ti assomiglia di più e qual è la macchina perfetta per te (in collaborazione con Corriere Motori).

  • ISBN: 8830432628
  • Casa Editrice: Longanesi
  • Pagine: 510

Dove trovarlo

€19,90

Recensioni

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Altri libri di Wilbur Smith

Il Libraio per te

Scopri i nostri suggerimenti di lettura

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai