Dall’1 al 16 maggio nei principali negozi online sarà possibile trovare in offerta le edizioni ebook di tanti libri di ieri e di oggi che ci danno la possibilità di viaggiare con la fantasia, in attesa di poterlo tornare a fare fisicamente…

L’impatto dell’emergenza covid-19 è pesante, e purtroppo spesso tragico, da ogni punto di vista. Tra le conseguenze negative della diffusione del coronavirus, c’è anche l’impatto che ha e che avrà sul turismo e in generale sui viaggi. Per il momento, come ben sappiamo, è possibile muoversi solo con la fantasia. Da questo punto di vista, per fortuna, almeno la lettura di libri può venirci in soccorso…

Ibs

Kobo 

Bookrepublic

A questo proposito, ci fa piacere segnalare che dall’1 al 16 maggio nei principali negozi online sarà possibile trovare in offerta le edizioni ebook di tanti libri di ieri e di oggi che ci danno la possibilità di viaggiare con la nostra mente… in attesa di poterlo tornare a fare fisicamente.

Tra gli altri, spazio a libri (per tutti i gusti) di ieri e di oggi come Il profumo della pioggia nei Balcani e Tramonto nei Balcani di Gordana Kuic, Due gemelle in America di Elizabeth von Arnim, La grande avventura di Stefano Ardito e Io cammino con i nomadi di Elena Dak, Segreto Tibet di Fosco Maraini, La montagna nuda e altri libri di Reinhold Messner, Danubio di Claudio Magris, Breviario mediterraneo di Predrag Matvejević, L’odore dell’India di Pier Paolo Pasolini, L’Africa non esiste di Gianni Biondillo e I love Tokyo de La Pina. E ancora, Bahia di Jorge Amado, Una passeggiata nei boschi e altri successi di Bill Bryson, In Asia e altri bestseller di Tiziano Terzani, Patagonia Express e altri successi di Luis Sepúlveda e il longseller Il dio delle piccole cose di Arundhati Roy.

Abbiamo parlato di...