Torna dal 20 al 22 settembre 2019 Firenze RiVista. Quest’anno il tema del festival è “Contatto”

Torna dal 20 al 22 settembre 2019 Firenze RiVista, il festival (organizzato dall’Associazione Culturale L’Eco Del Nulla in collaborazione con le case editrici fiorentine Black Coffee e effequ) che da cinque anni fa incontrare nel capoluogo toscano letteratura, giornalismo, arti visive e spettacolo in una tre giorni a ingresso gratuito di incontri (più di 30 nel 2018, con un’affluenza di oltre 1000 persone al giorno, sottolinea la nota di presentazione) e di uno spazio fieristico sia di riviste sia di piccoli e medi editori.

La quinta edizione, a tema “Contatto”, si terrà nuovamente nel complesso delle Murate, area centrale della città che comprende lo spazio Progetti Arte Contemporanea, il Caffè Letterario e la RFK International House – Fondazione R. Kennedy per i diritti umani.

Quest’anno Firenze RiVista offrirà, oltre a un’area espositiva che comprenderà oltre 40 stand tra case editrici e riviste, un programma pensato per adulti, ragazzi e bambini, con workshop, incontri, presentazioni; per studenti e addetti ai lavori, ma anche per appassionati di cinema, musica e letteratura. Il programma completo e tutte le informazioni su www.firenzerivista.it.

 

Libri consigliati