Lo spazio Base torna a ospitare “La lunga notte dei lettori”, organizzata dalla casa editrice Bookabook. Tra le novità, i giochi letterari (da “Trivial booksuit” a “Trova il refuso”) – I particolari

Sabato 22 giugno, dalle ore 21, lo spazio Base di via Bergognone 34, a Milano, torna, per il terzo anno di fila, a ospitare “La lunga notte dei lettori”.

Una serata a ingresso gratuito all’insegna del piacere della lettura e della buona musica. Una festa al ritmo di Atomic Bar Dj set, free drink per chi acquista un libro e un bookshop con tutti i titoli del catalogo Bookabook, che quest’anno ha festeggiato il suo quinto anno di attività. La casa editrice, dopo una pre-selezione qualitativa delle proposte, a cura di editor professionisti, dà l’ultima parola ai lettori sulla scelta dei libri da pubblicare. I lettori possono infatti scaricare gratuitamente l’anteprima di un libro e, se desiderano continuare la lettura, possono pre-ordinare una copia nel formato che preferiscono, cartaceo o ebook.

Tra le novità de “La lunga notte dei lettori”, un percorso a premi con quattro giochi letterari, per giocare e vincere con la redazione di Bookabook. Ecco un assaggio: Trivial booksuit per riscoprire assieme i classici intramontabili della letteratura; Trova il refuso per indossare i panni di un editor della casa editrice e altri giochi.

Libri consigliati