Gli amanti del “Piccolo Principe” potranno divertirsi in un luogo unico: nell’est della Francia ha aperto un parco a tema, adatto a grandi e bambini


Può interessarti anche
In Francia, nella patria dello scrittore, hanno trasformato la storia in un parco interattivo a tema, il Parc du Petit Prince che, tra giostre sospese nel vuoto e viaggi interattivi per quegli adulti che “difficilmente capiscono le cose, se non c’è un bambino a spiegargliele”, propone al visitatore un’esperienza d’immersione nelle meraviglie della storia.
Può interessarti anche
Come spiega Libreriamo, oltre a una serie di installazioni digitali e alle attrazioni (la montagna russa-Serpente, il boa-cappello, o ancora la fontana della Rosa del deserto) sono presenti sedie volanti che portano alla scoperta dell’asteroide B612, letture e proiezioni di scene del film e spettacolari voli in mongolfiera.
E non poteva esserci un parco a tema Piccolo Principe che si rispetti, senza le volpi: nei pressi del parco è presente un’ampia zona verde in cui, tra un roseto e l’altro, c’è la possibilità di ammirare gli animali.