Il volume contiene oltre 400 pagine ricche di illustrazioni dedicate alla ormai trentennale storia della serie, e sarà pubblicato in Italia da Magazzini Salani

Magazzini Salani comunica di aver acquisito i diritti di pubblicazione per l’Italia di The Legend of Zelda. L’Arte di una Leggenda (The Legend of Zelda. Art & Artifacts), l’atteso libro ufficiale legato alla saga Nintendo.

Il volume, come si legge in una nota, “contiene oltre 400 pagine ricche di illustrazioni dedicate alla ormai trentennale storia della serie, incluso un approfondimento su The Legend of Zelda. Breath of the Wild, il nuovo videogioco in uscita il 3 marzo per console Nintendo Switch e Wii U”.

Un focus particolare è dedicato a interviste esclusive con i membri del team di sviluppo dei giochi, lo studio originale dei personaggi, artwork inediti e molto altro – “con uno sguardo nostalgico al passato e uno trepidante d’attesa verso il futuro”.

La data d’uscita di The Legend of Zelda. L’Arte di una Leggenda sarà comunicata al più presto attraverso i social di Salani.

Commenti