“L’altra metà del mondo” è un inno all’amore come scoperta dell’altro: ognuno di noi è una città da scoprire, come Jane avrà modo di comprendere, leggendo la storia di sua madre Margaret – Torna in libreria Gabrielle Zevin, l’autrice de “La misura della felicità”

“In fondo, l’amore è proprio questo: imparare a conoscere l’altro al di là del ruolo che riveste nella nostra vita, e accettare anche i suoi difetti come un dono prezioso. In attesa di scoprire il futuro che il destino ha in serbo per noi.”

L’altra metà del mondo (Editrice Nord) di Gabrielle Zevin è un inno all’amore in ogni sua forma, ma soprattutto è una celebrazione dell’affascinante complessità dell’animo umano; perché ognuno di noi si porta dentro le persone che siamo stati, le persone che saremo e le persone che saremmo potuti diventare. Ognuno di noi è una città da scoprire, come Jane avrà modo di comprendere, leggendo la storia di sua madre Margaret.

Gabrielle Zevin è una scrittrice e sceneggiatrice statunitense, autrice di libri per adulti e per ragazzi, che hanno spesso al centro l’amore. Questo è il suo secondo romanzo pubblicato in Italia dopo il successo de La misura della felicità.

LEGGI ANCHE – Gabrielle Zevin: “Quant’è difficile dire quali sono i miei libri preferiti…”