Il marchio L’Ippocampo propone una collana di guide, “Cercasi disperatamente”, dedicata a grandi personaggi della musica e dell’arte

Il marchio L’Ippocampo propone una collana di guide, “Cercasi disperatamente”, dedicata a grandi personaggi della musica e dell’arte. In generale, a protagonisti dell’immaginario pop.

Tra le uscite già in libreria, Cercasi Frida disperatamente, dedicata a Frida Kahlo. Nel volume, a cura di Ian Castello-Cortes, mappe, foto d’archivio, citazioni e cenni storico-biografici ricostruiscono la traiettoria della sua esistenza; L’Ippocampo ha anche pubblicato Cercasi Bowie disperatamente, volume (sempre di Ian Castello-Cortes) che collega gli eventi più importanti della carriera del cantante-compositore inglese ai luoghi dove sono avvenuti.

È stato proposto anche Cercasi Banksy disperatamente di Xavier Tapiès, la versione aggiornata in formato tascabile del libro Ma dov’è Banksy? pubblicato nel 2017.

CERCASI DISPERATAMENTE BANKSY

Il 18 aprile sarà la volta di Cercasi Basquiat disperatamente, guida che che permetterà di visitare i luoghi significativi del percorso dell’artista.

Libri consigliati