ilLibraio.it porta al Salone il format #lettureindimenticabili, in cui protagonisti della cultura raccontano l’incontro con i libri che hanno segnato un punto di non ritorno. Romanzi, racconti, saggi, raccolte di poesie, classici, anche testi poco conosciuti, in cui ci si è imbattuti durante l’adolescenza o da adulti… Giovedì 12 maggio, alle ore 14.30, l’ospite del nostro stand sarà Erri De Luca

Giovedì 12 maggio, alle ore 14.30, presso lo stand de ilLibraio.it (padiglione 2, K126 – L125) al Salone del Libro di Torino, lo scrittore Erri De Luca (in libreria con La faccia delle nuvole, Feltrinelli) parlerà di alcuni dei libri che lo hanno segnato, come autore e non solo.

IlLibraio.it, infatti, porta al Salone il format delle #lettureindimenticabili, la rubrica in cui protagonisti della cultura raccontano l’incontro con i libri che ha segnato un punto di non ritorno. Romanzi, racconti, saggi, raccolte di poesie, classici, anche testi poco conosciuti, in cui ci si è imbattuti durante l’adolescenza o da adulti, e che hanno lasciato un segno indelebile. Un’occasione di condivisione empatica tra i lettori e l’autore.

ilLibraio.it - ilLibraio - il Libraio

ilLibraio.it per la prima volta al Salone del Libro (12-16 maggio): quasi 90 ospiti e un programma fitto di eventi 

ilLibraio.it al Salone di Torino: ecco il programma completo degli appuntamenti allo stand

Libri consigliati