Già aperte le iscrizioni alla sesta edizione…

In occasione di Bookcity Milano, si è svolto “Nuove immagini della donna nei media e nella letteratura”, seminario dedicato ai cambiamenti dell’immaginario femminile  nella pubblicità, nella letteratura, nel cinema, nei magazine e nella rete. Nell’incontro, condotto da Antonella Bussi (Vicedirettore di Vanity Fair), sono intervenuti  Alberto Contri (Presidente di Pubblicità Progresso), Isabella Bossi Fedrigotti (giornalista e autrice), Valentina D’Urbano (autrice), Stella Jean (stilista), Stefano  Mauri (Presidente e AD del Gruppo editoriale Mauri Spagnol), Luigi Spagnol (AD del Gruppo editoriale Mauri Spagnol).

Al termine dell’incontro sono stati premiati i dieci vincitori della quinta edizione di IoScrittore, il torneo letterario gratuito online del gruppo editoriale Mauri  Spagnol.

-Acque morte
-La memoria del corpo
-Sirena
-Wijdan
-Due colori
-La bambina che parlava alla luna
-Il tessitore di sogni
-Primo
-Nero speranza
-Don Alvaro e il sognatore anomalo

Tutte le opere finaliste saranno pubblicate da GeMS in formato eBook, entrando così a far parte così del vasto catalogo ebook di IoScrittore; una delle opere,  inoltre, sarà pubblicata anche in formato cartaceo.

Un premio speciale offerto da Pubblicità Progresso è stato assegnato a La memoria del corpo, romanzo con il miglior personaggio femminile, Elsa.

Alla premiazione ha fatto seguito il lancio della nuova edizione di IoScrittore, la sesta, che vedrà nuovamente partner Pubblicità Progresso, IBS.it, MSN, Vanity  Fair, IED e WUZ. Le iscrizioni alla sesta edizione del torneo sono già aperte: il format è attivo sul sito 

Libri consigliati