Cercate un'idea regalo? Abbiamo preparato una selezione di alcune cover ispirate ai libri: da "Harry Potter" a "Winnie the Pooh", da "Il giardino segreto" a "Il piccolo principe", passando per "Il signore degli anelli" e Jane Austen...

Se dovete fare un regalo a qualcuno che ama i libri, ecco un’idea utile, pratica ed economica: una cover per cellulare. Ormai sono indispensabili qualsiasi sia il modello del telefono. E invece di continuare con i soliti colori, perché non provare qualcosa di più letterario?

Ecco quindi una selezione di alcune cover ispirate ai libri, che potreste regalare ai vostri amici lettori, oppure a voi stessi.

 Winnie The Pooh

cover telefono letteraria winnie the pooh

In cerca di un’idea regalo particolare? Perché non pensare a una cover che ricorda l’orsetto creato da A. A. Milne? Un regalo per grandi e per piccini…

Jane Austen

cover telefono letterarie jane austen

Amiche (o amici) fan di Jane Austen? Chi non ne ha almeno una/uno. Ecco quindi una cover del telefono ispirata all’autrice di Orgoglio e Pregiudizio.

Il piccolo principe

cover telefono letteraria il piccolo principe

Non si vede che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi“, le frasi di Antoine de Saint-Exupéry fanno sempre effetto. Ecco perché questa cover potrebbe essere il regalo giusto che cercavi.

 Harry Potter

cover telefono letteraria harry potter

Non toccare il mio telefono Babbano“. Se avete un amico magico, potrebbe essere una buona idea donargli questa cover per mantenere nascosti i suoi poteri.

Il signore degli anelli

cover telefono letterarie il signore degli anelli

Se l’idea regalo che vi serve è per un appassionato di elfi, nani o hobbit, questa cover potrebbe risolvere i vostri problemi.

Il giardino segreto

cover telefono letterarie il giardino segreto

Dal racconto di Frances Hodgson Burnett, una cover per il telefono che potrebbe piacere agli amici più grandi e a quelli più piccoli.

C’era una volta…

cover telefono letterarie c'era una volta

C’era una volta…“, quale lettore non è affezionato a queste parole? Un’idea regalo per gli amici che vivono nelle fiabe…

Libri, libri e libri

cover telefono letterarie libri

Se il vostro amico non sa scegliere un libro preferito, una buona soluzione al vostro – e al suo – “problema” potrebbe essere questa

 

nota: il sito IlLibraio.it partecipa ai programmi di affiliazione dei negozi IBS.it, Amazon EU ed Etsy.com. Forme di accordo che consentono ai siti di recepire una piccola quota dei ricavi sui prodotti linkati e poi acquistati dagli utenti, senza variazione di prezzo per questi ultimi.

Commenti